Mac Jones ha fatto passi da gigante in questa bassa stagione con una dieta autodistribuita

Una struttura più snella non era stata l’unica caratteristica ovvia di Jones questa primavera. Il 23enne si è preso la responsabilità di finire per essere un’esistenza molto più cantante nella zona e anche i suoi colleghi lo hanno avvertito, tenendo presente che le migliori qualità del management di Jones hanno effettivamente probabilmente “un grado aggiuntivo” in questa bassa stagione. Jones ha migliorato le sue iniziative ottenendo l’un l’altro con i pass-catcher dei Patriots durante i loro tempi di inattività al fine di migliorare molto il loro rapporto.

Questa volta nel 2015, Mac Jones si è avvicinato alla sua scuola di formazione iniziale come scelta al primo turno per ottenere il ruolo di quarterback all’inizio dei Patriots. Entrando nel 2022, Jones affronta l’anno 2 cercando di migliorare se stesso in ogni elemento possibile avendo effettivamente salvaguardato il suo ambiente.

Affermando tra i monitoraggi più importanti del programma fuori stagione dei Patriots, Jones ha informato Phil Perry della NBC Sports Boston che finire per essere più disciplinato con la sua dieta era un’enfasi significativa per lui in questa bassa stagione.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *